Siti web
La base della strategia di digital marketing
Il sito web come parte della strategia di marketing
Un sito web è un asset fondamentale per le aziende che vogliono cogliere le grandi opportunità offerte dalla rete.
Quasi tutte le attività di digital marketing utilizzano un insieme di strumenti o canali di marketing: social media, motori di ricerca, mailing list, siti web e blog.
Primo passo: fissare gli obiettivi di marketing
La creazione di un sito web deve necessariamente iniziare dell’identificare gli obiettivi di marketing che si intendono raggiungere.
La creazione del sito diventa, quindi, l’occasione per rivedere gli obiettivi di marketing e per scoprire la potenza del web per promuovere e fare crescere la propria azienda.
Un set completo di strumenti di marketing
Realizziamo siti web come parte fondamentale di una strategia di web-marketing che deve essere mirata a coinvolgere un pubblico ben definito con la finalità di acquisire nuovi clienti.
Realizziamo anche singole Landing Page per la Lead Generation, ovvero l’acquisizione di contatti profilati nell’ambito di campagne di Advertising (Google ADS, Facebook ADS, ecc.).
Sito web aziendale
Lo strumento centrale della vostra presenza online
E-commerce
Vendere online
Landing page
Pagine ottimizzate per la lead generation